00.30. Incidente poco prima della mezzanotte lungo la SS 645 Fondovalle del Tappino, a poca distanza dal bivio per Campodipietra. Una Citroen, all’altezza di una curva, è finita contro il muretto a lato della carreggiata dopo che la conducente ha perso il controllo del veicolo. L’impatto ha fatto subito scattare il sistema airbag mentre l’auto è rimasta pesantemente danneggiata nello schianto. Alcuni automobilisti di passaggio, notando il mezzo incidentato, hanno subito allertato i soccorsi e si sono fermati per verificare le condizioni della donna al volante, di circa 50 anni.

Sul posto poco dopo è giunta un’ambulanza del 118, i sanitari hanno prelevato la malcapitata dall’abitacolo senza particolari difficoltà e l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni non dovrebbero essere tuttavia gravi, anche se presso il nosocomio sarà sottoposta a tutte le cure necessarie e ad accertamenti e si avrà una diagnosi precisa. In corso la ricostruzione delle cause del sinistro da parte dei Carabinieri della Stazione di Toro, intervenuti sul posto insieme ad una pattuglia della Polizia di Stato che li ha supportati nella gestione della viabilità. Possibile una distrazione o un colpo di sonno per la donna, non certo aiutata dalla scarsa visibilità della notte, ma non è escluso che la stessa abbia perso il controllo per evitare un animale che potrebbe aver attraversato la sede stradale al monento del sopraggiungimento della Citroen.
mercoledì 31 Dicembre 2025 - 10:19:31 AM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise




