Nella notte tra l ’11 e il 12 settembre, nel centro cittadino del comune di Campobasso, la Sezione Polizia Stradale del capoluogo ha effettuato un mirato servizio di controllo nel corso del quale è stato fermato uno studente del posto il quale era alla guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico risultato di 0,62 g/l, mentre a un altro automobilista è stato riscontrato un tasso alcolemico pari a 1,12 g/l . Ad entrambi è stata ritarata la patente di guida. Notevole è stato l’impegno della Polizia Stradale durante l’estate dal 1 luglio ad oggi. Sono state contestate 841 infrazioni al codice della strada di cui 10 riguardano la guida in stato di ebbrezza, dalle 170 pattuglie messe in strada, 8 servizi svolti in Autostrada per il controllo dei mezzi pesante unitamente al personale della Motorizzazione e numerose scorte al trasporto dei vaccini. Rilevati 15 incidenti di cui 1 mortale.
martedì 13 Gennaio 2026 - 08:04:02 AM
News
- Campagna vaccinale contro l’influenza, nuovo invito di Regione e Asrem
- Incidente sulla Bifernina: tir fuori strada, chiuso tratto della diga del Liscione
- Si reca in ospedale per una presunta stipsi ma le scoprono un tumore della grandezza di un cocomero. Intervento riuscito
- Degrado, ritardi e opere incompiute. Cefaratti: “Questa è Campobasso, ma la sindaca Forte forse vive su un altro pianeta”
- La Consulta socio-sanitaria sulla sanità di Palazzo San Giorgio plaude a Castrataro
- Sindaci in trincea a difesa della sanità, Notarangelo: “La sinistra rinasce grazie ai suoi primi cittadini”
- Teatro Savoia: un secolo di storia celebrato con il sold out di “Carmen”
- Auto “slitta” sulla strada ghiacciata, scontro tra quattro veicoli. Due persone in ospedale




