Ore 18. Alla metà di ottobre i dati dell’epidemia di Covid-19 continuano a migliorare. I contagi ufficiali sono in calo, oggi accertati 3 nuovi positivi e 11 guariti su 451 tamponi processati. Un anno fa, il 15 ottobre, i casi positivi in regione erano 270, oltre il triplo rispetto ad oggi, e c’erano 8 ricoverati, ossia cinque in più, considerando che nelle scorse ore si è registrato un nuovo paziente, residente a Sant’Angelo del Pesco, nel reparto di Malattie Infettive. Da mesi ormai, secondo fonti ospedaliere, i pazienti in area Covid sono per la maggior parte persone che non hanno aderito alla campagna vaccinale (o che non avevano ancora completato il ciclo) e degenti che si trovano al nosocomio per altra patologia o motivo e che sono risultati positivi al tampone pre-ricovero.
martedì 30 Dicembre 2025 - 11:36:40 PM
News
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio







