La fortuna ‘bacia’ un pensionato campobassano. La vincita, nella giornata odierna nella sala Jackpot 777 di Piazza Pepe. L’importo oltre 9.000 euro. Il fortunato di cui non si rivelano le generalità è un pensionato di Campobasso, che con soli 5 € è riuscito a vincere il Jackpot di sala. Nella sala Jackpot di Piazza Pepe numerose sono state le vincite tra cui per due volte è stato vinto il Jackpot Nazione una volta di 210 mila euro, l’altra di 109 mila. “Siamo contenti che la Dea Bendata viene spesso a farci visita nella nostra sala e sopratutto che la vincita è stata realizzata da una persona della nostra città. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti e tutto il mio staff” è il commento del titolare del gruppo Jackpot 777 Christian Pascale.
mercoledì 31 Dicembre 2025 - 12:35:25 AM
News
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio




