Durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Stradale di Isernia hanno fermato nel pomeriggio del 18 febbraio un’autovettura Mercedes con a bordo tre cittadini stranieri. Il conducente dell’autovettura risultava sprovvisto della patente di guida, nonché privo, come gli altri due passeggeri, di qualunque documento d’identità. I tre, che non hanno alcun legame con il territorio pentro, sono stati pertanto accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della locale Questura, dove si è accertata l’irregolarità della loro posizione sul territorio nazionale. Il controllo rientra nell’ambito dell’attività di prevenzione condotta incessantemente in questa provincia dalla Polizia di Stato. Nei loro confronti è stato emesso un provvedimento di espulsione da parte del Prefetto di Isernia e, per uno di essi è stato disposto l’accompagnamento presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio (C.P.R.) di Palazzo San Gervasio (PZ), per le procedure di identificazione e la definitiva espulsione. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo. Al proprietario, residente nella provincia di Roma e con precedenti per stupefacenti, è stata comminata una sanzione amministrativa di circa 400 euro per l’incauto affidamento della stessa a soggetto privo della patente di guida.
giovedì 25 Giugno 2026 - 10:41:53 PM
News
- “Un catasto per rigenerare il Molise”, depositata proposta di legge sulle aree dismesse
- Manu Chao, verso il sold out il concerto in programma a Riccia
- Campobasso Previene, oltre 3mila prestazioni sanitarie erogate
- Palazzo D’Aimmo: Cefaratti si dimette da consigliere (ma resta assessore), al suo posto Raimondo Fabrizio
- Dal caso Magnolia alla domanda che resta aperta sullo sport femminile
- Fismi On Tour, successo a Ripalimosani: tre giorni di promozione delle eccellenze made in Italy
- Minacce e lancio di oggetti contro i dipendenti di un ufficio finanziario, arrestato 42enne
- Isernia, riapre la biblioteca provinciale: motore di comunità e crescita culturale



