martedì 15 Luglio 2025 - 01:31:14 AM
News
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri
- Incendio rotoballe in una rimessa agricola: salvi i mezzi, prima ottima risposta del presidio estivo
- Termoli, presentata la candidatura a Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea
- Si è spento a 70 anni il prof di musica Roberto Barone. Fu presidente del consiglio comunale col sindaco Massa
- Dazi, Gravina: “Il Governo temporeggia ma il Molise non può”
- Conte, Joyeux, Dambra e l’orchestra per Pino Daniele: presentata la 21esime edizione di Jazz in Campo
- Allarme bluetongue, allevatori preoccupati. Coldiretti scrive a Micone
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Concerto del Conservatorio “Perosi” per il 173esimo anniversario della Polizia di Stato
Aprile 9 @ 18:30 - 20:30

In occasione delle celebrazioni del 173° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, il prossimo 9 aprile alle ore 18.30, giornata che precede la ricorrenza, al Teatro Savoia di Campobasso si esibirà in concerto il Conservatorio “Lorenzo Perosi”.
La Questura di Campobasso rende noto che presso il botteghino del teatro, in piazza Gabriele Pepe n. 23, sono disponibili gratuitamente i biglietti per assistere allo spettacolo.