- Il 22 novembre nuovo appuntamento in piazza con Campobazar
- Dal 9 al 15 novembre è la Settimana del Povero: iniziative dedicate a riflessione, incontro e condivisione
- Molistantanee: aperte le iscrizioni alla quinta edizione sul tema della marginalità
- Il Molise Pride già pensa al 2027, aperta call ai Comuni per ospitare la prossima edizione
- Biodiversità Equina, il Cavallo Pentro a Fieracavalli a Verona 2026
- Riordino rete ictus, il Tar boccia Palazzo San Giorgio. Cefaratti: “Inutile propaganda dell’amministrazione”
- Uomo in cerca di funghi si perde su Colle Meluccio, individuato e salvato dai Vigili del Fuoco
- Futuro Nazionale, Mauro Moffa nominato coordinatore provinciale di Campobasso
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Concerto di Simone Sala

Un San Valentino all’insegna della musica e delle grandi emozioni: Simone Sala, pianista, direttore artistico e docente del Conservatorio Perosi, torna a suonare nel capoluogo, dove si esibirà in un esclusivo concerto all’interno di una “Ball trasparente” nella suggestiva cornice di Piazzetta Palombo di Campobasso.
L’evento, organizzato dal locale Agorà, inizierà intorno alle 19:30 dopo la performance dei crociati e trinitari e vedrà un repertorio ricco e variegato che, attraverso diversi generi musicali, racconterà l’amore in tutte le sue forme.
L’ingresso è gratuito con possibilità di prenotazione (prevista degustazione buffet & calici selezionati) al numero: 393.5396726
Un’occasione imperdibile per vivere la notte di San Valentino tra musica, emozione e magia.



