lunedì 7 Luglio 2025 - 02:59:18 AM
News
- Vaccinazioni anziani e persone fragili, Molise al secondo posto per somministrazioni
- Sparite sette uova di Fratino da un’area protetta, i piccoli sarebbero nati oggi. I volontari: “Azione di stupidi e ignoranti”
- Il Molise parla giapponese, inaugurato lo spazio espositivo della Regione a Osaka. FOTO E VIDEO
- Nuoto, l’onda gialloblù colora la piscina di Termoli: Hidro Sport protagonista ai Campionati Regionali Estivi
- Frana sulla Sp 73, lunedì 7 luglio apre il cantiere per il ripristino della viabilità
- Isernia: manutenzione e riqualificazione strade, partono i lavori in via Tedeschi e via Vivaldi
- Auto contro cinghiale: impianto gpl perde gas, messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco
- Asrem: la sopravvivenza del Caracciolo resta una priorità
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Giornata informativa dei caregiver “Avrò cura di te”
27 Gennaio 2024 @ 16:00 - 19:00

Quella del caregiver è una figura sempre più importante nella società moderna, dove prendersi cura dell’altro è sempre più difficile, soprattutto quando si tratta di un familiare. L’associazione “La Casa dei Diritti”, con il patrocinio del Comune di Campobasso e dell’associazione Molirari, Ordine dei Medici di Campobasso, Admo, AVIS, ha organizzato la giornata “Avrò cura di Te” il giorno sabato 27 gennaio 2024, presso il Centrum Palace a Campobasso alle ore 16.
All’incontro parteciperà il dott. Carlo Garufi, direttore della UOC di Oncologia del San Camillo Forlanini di Roma, pronto a rispondere alle domande dei presenti.