- Omicidio Civita, eseguita l’autopsia sulla salma di Nicola De Gregorio. Sabato i funerali del 50enne
- Open Day sull’ipertensione arteriosa: al Neuromed una giornata dedicata a screening e prevenzione
- Finto nipote e complice si fanno consegnare monili d’oro per “evitare” l’arresto. Ma in carcere ci finiscono davvero
- I numeri del gioco online continuano a crescere: più di 100 miliardi nel 2025
- Abiti usati, a Campobasso riparte il servizio di raccolta
- Persone in condizione di marginalità, disponibile online la “Guida dei Servizi della Regione Molise”
- Bandiera blu, Termoli premiata per il quarto anno di fila. Cerimonia a Roma
- Nuovo caso a Palazzo San Giorgio, Cefaratti: “Commissione inadeguata a scegliere il dirigente ai Lavori pubblici”
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Incontro su Fascicolo Sanitario Elettronico
5 Maggio 2025 @ 11:00 - 16:00

Un nuovo approfondimento sul Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0. Nell’ambito di roadshow regionali, appuntamento, domani, lunedì 5 maggio, alle ore 11:00, al Centrum Palace di Campobasso.
L’evento, dal titolo “Ecosistema dati sanitari” vedrà numerosi approfondimenti, attraverso interventi e tavole rotonde, evidenziando l’importanza del FSE per modernizzare la sanità.
In stretta sinergia con il Ministero della salute ed il Dipartimento per la Trasformazione Digitale, la Regione Molise, in collaborazione con ASReM e Molise Dati, si vuole, ancora una volta, portare l’attenzione sulla necessità di utilizzare tale strumento elettronico evidenziando i vantaggi sia per i cittadini che per il comparto sanitario.
Dunque, una nuova cultura digitale che ha una specifica architettura e che prevede la gestione e la protezione di dati ma che rappresenta certamente una frontiera determinante non solo nel campo della digitalizzazione.




