- Eccellenze al Timone, premiate le migliori personalità dell’anno. FOTO
- Lutto per l’assessore Iorio, scomparsa la moglie Laura. I messaggi della politica
- Sabato 5 luglio partono i saldi estivi, parcheggi gratis a Campobasso
- Vigili del Fuoco, simulato incidente stradale. Utilizzata la nuova “pinza veloce”. FOTO
- Calcio, il Campobasso piazza un altro colpo: arriva la mezzala Antonio Gala
- Sonia Bergamasco sarà la “super ospite” di Molise Cinema 2025
- Progetto “AWeS0Me PLUS”, materiali di scarto come risorsa per il settore edile: promosso workshop
- Formazione e orientamento, firmata nuova intesa tra Unimol e Ufficio scolastico regionale. VIDEO
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. Presentazione IV edizione del Bilancio di Genere
Marzo 25 @ 16:00 - 18:00

Continua l’impegno dell’Università degli Studi del Molise nel promuovere la valorizzazione delle differenze di genere e le pari opportunità. Martedì 25 marzo, infatti, sarà presentato il Bilancio di Genere (anno 2023), documento rivolto a dare concreta attuazione ai valori e ai principi statutari di parità e di valorizzazione delle differenze di genere. L’evento sarà introdotto dai saluti di benvenuto del Rettore, prof. Luca Brunese.
Saranno ospiti l’avv. Giuseppina Cennamo, Consigliera regionale di parità e la dott.ssa Giuditta Lembo, Consigliera di parità delle province di Isernia e Campobasso. Seguirà l’illustrazione del Bilancio di Genere da parte della prof.ssa Loredana Tullio, Delegata del Rettore per le pari opportunità e le questioni di genere, e delle prof.sse Daniela Grignoli e Maria Cipollina, componenti del Gruppo di Coordinamento BdG.
Nel corso dell’evento verranno distribuiti gli attestati del “Per…corso inclusione, eguaglianza e sostenibilità”.
Appuntamento martedì 25 marzo 2025, alle ore 16.00, nella Sala “E. Fermi”, Biblioteca di Ateneo, Viale Manzoni, Campobasso.