- Nomina responsabile amministrativo, 8 Comuni dell’Ats di Campobasso ricorrono al Tar
- San Timoteo, pubblicata la graduatoria per la nomina del nuovo direttore di Chirurgia Generale
- Asrem, si è insediato a Campobasso l’Organismo di Valutazione
- Si è spento don Nicolino Pietrantonio, parroco di Nuova Cliternia. I messaggi di cordoglio
- Ricostruzione: Molise escluso da proroga Superbonus. Regione: “Già al lavoro per forme alternative di sostegno”
- Proroga Superbonus 110, Facciolla: “Molise escluso, ennesima beffa”
- ReStartApp, sei i giovani aspiranti imprenditori selezionati per l’edizione 2025
- Anziana truffata in casa, il finto carabiniere arrestato viola l’obbligo di dimora: trasferito in carcere

- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. “Ti racconto una storia”: Edoardo Leo al Teatro Savoia
9 Marzo 2024 @ 21:00 - 23:00

Prosegue con successo la stagione di spettacoli del Teatro Savoia di Campobasso promossa dalla Regione Molise e dalla Fondazione Molise Cultura. In arrivo l’8 e 9 marzo (ore 21,00) sul palco del teatro dei molisani, Edoardo Leo, uno degli attori italiani più interessanti e versatili della sua generazione con “Ti racconto una storia – letture semiserie e tragicomiche”. L’artista romano porta in scena, in veste di autore, regista e attore, un reading – spettacolo che racconta suggestioni, ricordi, letture e pensieri raccolti dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli e risate trasformati in un coinvolgente show che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Spettacolo in abbonamento – 8 marzo/9 marzo ore 21,00 – Biglietti disponibili su Ciaotickets.com o presso il botteghino dalle ore 20,00.