- Profumi rubati e occultati nel passeggino, fermate due rom
- L’Agenzia delle Entrate cerca immobili per gli Uffici di Campobasso, pubblicato avviso
- Villa De Capoa ed affidamenti sottosoglia, via libera a due nuovi regolamenti
- Eliminazione barriere architettoniche, presentato primo stralcio di interventi a Palazzo San Giorgio. A breve i lavori
- Picchiata e segregata in casa dal compagno, un familiare la controllava a vista. Arrestato 40enne
- Morto Paolo Nuvoli, ex presidente di Consiglio e Giunta regionali negli anni ’80 | I messaggi della politica
- Orsa con cucciolo inseguita e filmata da automobilista, denunciato il conducente
- Guardia di Finanza, il Luogotenente Cariche Speciali Aldo Antonucci va in pensione dopo 34 anni di onorato servizio
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
CAMPOBASSO. “Ti racconto una storia”: Edoardo Leo al Teatro Savoia
9 Marzo 2024 @ 21:00 - 23:00

Prosegue con successo la stagione di spettacoli del Teatro Savoia di Campobasso promossa dalla Regione Molise e dalla Fondazione Molise Cultura. In arrivo l’8 e 9 marzo (ore 21,00) sul palco del teatro dei molisani, Edoardo Leo, uno degli attori italiani più interessanti e versatili della sua generazione con “Ti racconto una storia – letture semiserie e tragicomiche”. L’artista romano porta in scena, in veste di autore, regista e attore, un reading – spettacolo che racconta suggestioni, ricordi, letture e pensieri raccolti dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli e risate trasformati in un coinvolgente show che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Spettacolo in abbonamento – 8 marzo/9 marzo ore 21,00 – Biglietti disponibili su Ciaotickets.com o presso il botteghino dalle ore 20,00.


