- Aggressione al terminal bus, autista di pullman preso a calci e pugni dopo aver chiesto l’esibizione del biglietto
- Gigafactory Termoli, Gravina: “La Commissione europea conferma, è lo Stato italiano a dover decidere”
- Ance, nuovo contratto integrativo regionale: imprenditori a confronto
- Molestie, strattonamenti e stalking ai danni dell’ex compagna: divieto di avvicinamento per un 50enne
- Fondo sanitario, Fanelli: “Bene l’asse Abruzzo-Molise per cambiare i criteri di riparto”
- Visita istituzionale del Generale di Brigata Gianluca Feroce al Prefetto di Campobasso
- Sei Comuni contro il Piano sociale regionale, impugnata la delibera davanti al Tar
- Finanza, Ermete Liberatore è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Campobasso
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
ISERNIA. Convegno “La forza della legalità” con la deputata Chiara Colosimo
Febbraio 7 @ 15:00 - 18:00

‘La forza della legalità’ è il tema del convegno che si terrà nell’Aula ‘Aldo Moro’ del Tribunale di Isernia dalle ore 15 di venerdì 7 febbraio 2025, alla presenza dell’On. Chiara Colosimo, Presidente della Commissione Parlamentare d’Inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere (Antimafia).
Introduce e modera Vincenzo Di Giacomo, già Presidente Tribunale di Isernia e già Presidente dell’ANM del Molise, Presidente della Corte Tributaria di primo grado di Campobasso.
Le conclusioni saranno affidate al deputato di Fratelli d’Italia.
I saluti istituzionali sono affidati al Presidente della Giunta regionale del Molise, Francesco Roberti; al sindaco di Isernia, Piero Castrataro; al Presidente della Provincia di Isernia, Daniele Saia; al Prefetto di Isernia, Giuseppe Montella; al Ten. Col. Fabrizio Coppolino, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Isernia; al Questore di Isernia, Davide Della Cioppa; al Col. Franco Tuosto, Comandante Provinciale Guardia di Finanza.
Intervento di apertura affidato all’On. Elisabetta Lancellotta, Capogruppo di Fratelli d’Italia nella Commissione Parlamentare d’Inchiesta sul Femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere.
Interventi del Presidente della Corte d’Appello di Campobasso, Vincenzo Pupilella; del Presidente f.f. Tribunale di Isernia, Michele Caroppoli; del Procuratore Capo Procura di Isernia, componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, Carlo Fucci; del Presidente COA di Isernia, Florindo Di Lucente; del Presidente della Camera Penale di Isernia, Francesco La Cava.