- Assalto ai bancomat: “esplosione” alla Bcc di Termoli, malviventi in fuga
- Serie C. Il Campobasso ospita il Pineto, Zauri: “Loro squadra ben allenata. Concentriamoci su noi stessi”. VIDEO
- Bimba di tre anni cade da balcone al secondo piano, trasportata in ospedale
- Oncologia in Molise, Lilt e Fondazione Neuromed protagonisti. Niro: “Giornata importante per la gestione integrata”
- Gianluca Feroce è il nuovo comandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise
- Bracciante picchiato a morte, 23 anni all’aggressore
- Rete Ictus, il Comune di Campobasso presenta il ricorso al Tar: “Cardarelli escluso”
- Colto da grave recidiva di endocardite: 40enne salvato al Responsible di Campobasso
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
ISERNIA. Incontro sul PEBA
Marzo 21 @ 15:30 - 17:30

Si concluderà con un confronto presso la sala consiliare del Comune di Isernia la settimana dedicata all’analisi del territorio da parte degli esperti chiamati a redigere il Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche, di cui l’Ente di palazzo San Francesco si sta dotando.
Com’è noto, il PEBA è uno strumento fondamentale per monitorare, progettare e pianificare gli interventi finalizzati al superamento delle barriere architettoniche negli edifici e negli spazi pubblici, dunque un passo fondamentale per una città inclusiva e a misura di tutti.
Poggia su queste basi l’impegno dell’Amministrazione comunale che, in questi mesi, ha lavorato e continua a lavorare per il raggiungimento di un obiettivo doveroso quanto necessario.
Un lavoro che non può prescindere dal coinvolgimento e dalla collaborazione dei soggetti direttamente coinvolti e delle associazioni impegnate nel settore della disabilità.
A questo mira l’incontro che si terrà venerdì 21 marzo, alle ore 15.30, nella sala consiliare del Comune di Isernia, un incontro aperto alle associazioni, alla cittadinanza e a tutti coloro che sono interessati a dare il proprio contributo.