- Campobasso: auto contro scooter all’incrocio, 60enne in ospedale in codice rosso
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà
- Responsible: “Nessuna trattativa di vendita in corso”
- Parto indolore, dal 1° gennaio eseguite 100 epidurali al Cardarelli
- Asrem, Antonio Pesaturo nuovo direttore dell’Igiene degli Alimenti: oggi la nomina ufficiale
- Guardia Costiera, bilancio estate: 8 quintali di prodotto ittico sequestrato e 5 operazioni di soccorso
- Primo giorno di scuola, Forte e Maio in visita negli istituti della città. FOTO
- Venti persone intossicate dopo pranzo al ristorante, sei al Pronto Soccorso
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca

- Questo evento è passato.
TERMOLI. La Lilt Campobasso celebra 25 anni
Febbraio 25 @ 9:30 - 20:00

Il 25 febbraio l’Associazione Provinciale di Campobasso della LILT festeggerà 25 anni di impegno, svolto con determinazione, nella battaglia contro il cancro.
E’ per la LILT Campobasso un notevole traguardo, raggiunto grazie all’aiuto di tutti, soci e volontari, che segna un punto importante nella storia dell’associazione. La LILT Campobasso, che opera sul territorio provinciale dal 2000, per la prevenzione dei tumori e per l’assistenza ai malati oncologici, ha visto nel corso di questi anni una incessante presenza sul territorio per testimoniare il valore della prevenzione come stile di vita.
Una giornata interamente dedicata ad eventi ed interventi per riassumere il passato, fare il punto sul presente e guardare al futuro.
L’evento dal titolo “Insieme da 25 anni per un futuro senza tumori” si terrà presso l’aula Adriatico dell’Unimol sede di Termoli e sarà aperto a chiunque voglia prendere parte.
L’occasione vedrà alternarsi numerosi relatori e volontari e la LILT Campobasso avrà l’onore di ospitare anche il presidente nazionale prof. Francesco Schittulli, secondo il programma che segue.