- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale
- Il nuovo Questore Peluso in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia
Scopri gli appuntamenti di questo mese, consultando il calendario.
Se già conosci l’evento, puoi trovarlo attraverso la barra qui in basso: scrivi la parola chiave (ad es. il nome di un artista) e attendi i suggerimenti di ricerca
- Questo evento è passato.
VENAFRO. Presentazione romanzo “Cuori nudi” di Giuliana Geusa
9 Marzo 2025 @ 16:30 - 18:30

Domenica 9 marzo alle ore 16:30, la suggestiva cornice della Palazzina Liberty di Venafro ospiterà la presentazione del nuovo romanzo di Giuliana Geusa, “Cuori nudi”. L’autrice, nata nel 1992 a Squinzano (LE), vive a Roma dal 2011, dove lavora come terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva. Appassionata di scrittura, ha esordito nel 2022 con “Immersi nella vita”, edito da L’Erudita.
“Cuori nudi”, edito da Affiori, esplora le complesse dinamiche delle relazioni umane attraverso le storie intrecciate di Nino, Marina, Claudia ed Edoardo. Con una scrittura autentica e delicata, Geusa indaga le assenze presenti e le presenze assenti, offrendo una profonda riflessione sull’amore e la vita.
La Palazzina Liberty, uno degli edifici più caratteristici di Venafro, farà da sfondo a un pomeriggio dedicato alla letteratura e all’introspezione.
L’evento rappresenta un’opportunità imperdibile per immergersi nelle pagine di un romanzo che tocca le corde più intime dell’animo umano e per conoscere da vicino una delle voci emergenti della narrativa contemporanea italiana.
La cittadinanza è invitata a partecipare.



