Ultim’ora. Incidente sulla fondovalle Rivolo. Muore 21enne molisana

Ore 10.15. Un tragico incidente si è verificato pochi minuti fa lungo la Strada Provinciale 160, anche nota come Fondovalle Rivolo, che collega Campobasso alla SS 647 Bifernina. Da prime indiscrezioni sembrerebbe che la vittima sia una giovane ragazza. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale, che sta procedendo per i rilievi e ha già avvertito il magistrato di turno. Traffico bloccato. Non è escluso che la causa dell’incidente sia la pioggia che ha reso viscido l’asfalto e che continua a cadere. Seguono aggiornamenti.

Ore 10.45. L’incidente si è verificato in un punto maledetto della fondovalle Rivolo, all’altezza del doppio tornante, già teatro di altri episodi in passato. La vittima è una 21enne molisana, G.A.G. di Agnone, che era diretta a Campobasso a bordo di una Lancia verde vecchio modello insieme ad un altro giovane, rimasto ferito e ricoverato all’ospedale Cardarelli. Per cause al vaglio della Polizia Municipale, che sta effettuando i rilievi sul posto, l’auto avrebbe sbandato colpendo prima un altro veicolo che stava procedendo sulla corsia di marcia opposta e poi finendo contro un carro attrezzi che stava scendendo verso la Bifernina. Lo schianto è stato fatale alla giovane. La strada è stata bloccata al traffico, i mezzi sono costretti a rigirarsi e tornare indietro, prendendo percorsi alternativi. Seguono aggiornamenti.

Ore 12. Sarebbero gravi le condizioni dell’altra persona a bordo della Lancia Delta su cui viaggiava G.A.G., 21enne di Agnone, deceduta questa mattina sulla fondovalle Rivolo a seguito dell’impatto con una Opel Agila e un carro attrezzi. Si tratta di un 22enne, attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli. Feriti lievemente i conducenti degli altri due mezzi coinvolti.

Ore 12.30. Si chiama Giorgia Anna Galasso la 21enne di Agnone vittima dell’incidente sulla fondovalle Rivolo avvenuto all’altezza del doppio tornante. In ospedale con un forte trauma cranico il compagno 22enne, studente a Bologna, che il personale medico del Cardarelli sta sottoponendo a tac per accertare l’eventuale presenza di ematomi. Era lui alla guida della Lancia Delta. I due stavano viaggiando in direzione di Campobasso, quando il veicolo ha iniziato a sbandare, finendo contro una Opel Agila e un carro attrezzi. Il lato destro dell’auto è quello che ha subito i maggiori danni. I soccorritori, al loro arrivo, si sono trovati di fronte una scena terribile e hanno impiegato diversi minuti per estrarre il corpo della giovane ragazza dalle lamiere, dopo che gli inquirenti avevano completato i primi accertamenti. All’interno dell’auto sono stati trovati zaini e borse da studio. Giorgia Galasso, figlia unica, il papà una guardia giurata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version