Scarica la nuova App gratuita di MoliseTabloid

SCARICA LA NUOVA APP GRATUITA DI MOLISETABLOID PER DISPOSITIVI ANDROID E RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS REGIONALI E DELLA TUA CITTA’. ATTUALITA’, CRONACA, POLITICA, CULTURA, EVENTI, SPORT, CURIOSITA’ E TANTO ALTRO A “PORTATA DI DITO”.

AGGIORNAMENTO 13/04/2017: Aggiornata alla versione 5.0 la App gratuita di Molisetabloid. L’interfaccia semplice ed intuitiva vi permetterà di accedere al nostro sito con un semplice click. Inoltre la app, affinata nelle sue componenti, è stata integrata con le principali funzioni social (Facebook, Twitter) operando anche sulla rimozione di alcuni bug rilevati nelle precedenti versioni. Un modo ancor più semplice e veloce per restare informati in tempo reale su quanto accade entro i confini regionali del nostro Molise.

Informazioni sulla App
Versione: 5.0 del 13/04/2017
Supporto: Android (Prossimamente saranno pronte anche le app per IOS e Microsoft)

SCARICA L’APP 5.0 DIRETTAMENTE SUL TUO DISPOSITIVO ANDROID

Se il download non parte in automatico, nella pagina di ALTERVISTA che apparirà clicca sul link “QUI” come evidenziato nella seguente immagine:

Guida all’installazione:
Archivio –> Download –> Premi sul file “molisetabloid5.apk” –> Installa.

L’icona della App apparirà nell’elenco generale di tutte le applicazioni del tuo dispositivo.

Non riesci ad installare la App di Molisetabloid? Il problema potrebbe consistere nelle impostazioni di sicurezza del tuo dispositivo. Segui questa procedura:
Impostazioni –> sicurezza –> amministrazione dispositivo –> spuntare la dicitura: “sorgenti sconosciute” consenti l’installazione delle applicazioni da sorgenti diverse da Play Store/market.

A questo punto si potrà procedere con l’installazione.

Exit mobile version