L’associazione 50&più di Campobasso, da sempre vicino al mondo dei commercianti e a tutela dei diritti delle persone, guarda al presente e al futuro con determinazione ed entusiasmo e soprattutto con tante iniziative in cantiere.
Lo scorso 18 aprile, presso la sede regionale di via Garibaldi a Campobasso, il nuovo Consiglio direttivo, dell’associazione che rientra nel mondo di Confcommercio, ha eletto Michele Natilli presidente provinciale. Una conferma in realtà, che premia la continuità e l’impegno profuso negli anni attraverso le molte attività realizzate accanto agli associati.
Nella stessa seduta sono state assegnate le cariche del nuovo Consiglio. I due vicepresidenti: Antonio Di Lisio (vicario e referente per le nuove convenzioni) e Lucia Stefania D’Egidio (attività culturali), mentre i quattro consiglieri sono Rita Iafigliola (comunicazione), Roberto Allegra (rapporti locali), Guido Amatucci (turismo) e Carmine De Camillis (attività associative).
Lilt for Women, il 25 ottobre incontro di libroterapia con la psicologa Marianna D’Aulerio
Nell’ambito della Campagna Nazionale LILT FOR WOMEN 2024, all’interno del calendario stilato dall’Associazione Provinciale di Campobasso della LILT, si ripropone...
Leggi tutto