Ad Isernia i militarti del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato un 28enne del luogo, trovato in possesso di pasticche di “ecstasy”. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro mentre continuano le indagini per accertare se la droga rinvenuta era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio. Per il momento il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Per lo stesso motivo, a Sesto Campano, è finito nei guai uno studente, 18enne del luogo, trovato in possesso dai militari della locale Stazione di un involucro contenente alcune dosi di “hashish”, sottoposte a sequestro. Infine a Cantalupo nel Sannio i militari della locale Stazione hanno sorpreso alla guida della propria autovettura un 30enne di origine rumena, che completamente ubriaco metteva in gravissimo pericolo la sua incolumità e quella degli altri utenti della strada. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.
giovedì 20 Novembre 2025 - 12:15:09 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



