La sanità nel territorio: alla presenza del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e del sindaco Gigino D’Angelo, è stato presentato oggi presso la sala consiliare di Montefalcone nel Sannio il programma delle attività che saranno svolte presso l’ambulatorio comunale. A seguito di un’attenta verifica dei bisogni sanitari dell’area comprendente Montefalcone, Montemitro e San Felice, e con proficuo spirito di condivisione delle amministrazioni comunali coinvolte, saranno attivate sezioni e attività specialistiche quali la diabetologia, la cardiologia, l’ortopedia e la ginecologia, oltre al punto prelievo. Per Frattura l’iniziativa rientra nell’ambito di “una sanità sul territorio costruita con la condivisione dei sindaci e grazie al lavoro di riorganizzazione del servizio sanitario che si sta portando avanti”.
sabato 6 Giugno 2026 - 04:12:55 PM
News
- “Compresenza – Geografie dell’Assenza”: a Campobasso progetto artistico sul Molise e la diaspora
- DDL Valditara, l’area progressista: “Passo indietro culturale pericoloso. La violenza si previene con l’educazione”
- Guardie mediche “decimate”, 20 sindaci ricorrono al Tar contro il Decreto commissariale
- Gli affitti viaggiano con l’inflazione: a Campobasso rincari del 20%, a Isernia assorbono quasi un terzo dello stipendio
- La derattizzazione non basta, a Ferrazzano è “mini” invasione di topi
- La Kes Italy chiude lo stabilimento di Vinchiaturo, 27 dipendenti a casa. Dichiarato lo stato di agitazione
- Radicalmente Festival, presentata la quarta edizione. Gli ospiti: da Concita De Gregorio a Nichi Vendola e Billy Costacurta
- Prima volta per Frosolone al Festival dei Misteri. “Occasione per far conoscere le nostre eccellenze”




