È stato da poco archiviato un mese di aprile dove alcune società aderenti alla FCI Molise sono state impegnate in due gare di interesse nazionale tra Veneto e Campania dove gli atleti molisani si sono espressi su ottimi livelli sia in ambito agonistico che amatoriale.
MASER – Ottima performance di Davide Caroselli (Isernia Mountain Adventures) a Maser, in Veneto, dove ha preso parte alla ventesima edizione del Trofeo Gaerne. Nell’ambito della categoria master 1 ha concluso all’ottavo posto a 6 minuti circa dal leader Michele Righetti del Team Bertasi. L’impegno agonistico era valevole quale terza prova del circuito Gran Prix d’Italia che vede il biker molisano tredicesimo nella sua categoria con 17 punti in classifica
SCALA DI RAVELLO – La Cross Country di Scala di Ravello, in Campania, ha portato una grande ventata di soddisfazioni per gli atleti molisani per l’evento organizzato dalla Movicoast e valido anche quale campionato regionale campano del settore fuoristrada. Una gara valevole come top class FCI (che assegna i punteggi per conquistare la miglior posizione nella griglia di partenza ai campionati italiani), la migliore prestazione è stata offerta da Davide Caroselli dell’Isernia Mountain Adventures (quinto assoluto e terzo tra i master 1), secondo posto di categoria élite sport per Stefano Altieri (Sessan Bike Sport e Natura). Sul fronte giovanile tra gli esordienti primo anno nona posizione per Francesco Rea, mentre tra gli esordienti secondo anno per Andrea Magnante è arrivata un’onorevole settima piazza.
venerdì 7 Novembre 2025 - 06:37:53 AM
News
- Nuovo ambulatorio infermieristico a Campobasso: ecco i servizi disponibili in via Petrella
- Andrea Montermini incontra gli studenti, il campione automobilistico in Molise per una lezione di guida responsabile
- Premiare i giovani talenti, proposta di legge per istituire la Giornata regionale dello Studente
- Strumenti di pagamento, incontro formativo della Banca d’Italia in Prefettura
- La sindaca chiude la via Matris: segnalati cinghiali lungo il percorso
- Prodotti liturgici non sicuri, la Finanza sequestra 1.700 ceri votivi
- Violento scontro sulla Statale 87, tre persone ferite in codice rosso
- Chiedevano fino a 5mila euro per un permesso di soggiorno “fantasma”, denunciate 5 persone



