In occasione della conclusione delle attività del progetto A.MO. Alto Molise, si effettuerà, mercoledì 31 maggio, un incontro pubblico in cui verranno presentati i risultati. Tale iniziativa vuole essere un momento di confronto sul lavoro svolto e sulle possibili interazioni fra le opportunità offerte dai Fondi Interprofessionali, nello specifico da FONCOOP, e le necessità delle imprese orientate a qualificare ed aggiornare i propri lavoratori. Il seminario si terrà a Castel del Giudice presso “BORGOTUFI-albergo diffuso” a partire dalle ore 11,00.
sabato 6 Giugno 2026 - 03:19:13 PM
News
- DDL Valditara, l’area progressista: “Passo indietro culturale pericoloso. La violenza si previene con l’educazione”
- Guardie mediche “decimate”, 20 sindaci ricorrono al Tar contro il Decreto commissariale
- Gli affitti viaggiano con l’inflazione: a Campobasso rincari del 20%, a Isernia assorbono quasi un terzo dello stipendio
- La derattizzazione non basta, a Ferrazzano è “mini” invasione di topi
- I Carabinieri celebrano il loro 212esimo anniversario. “Radici e identità punto di forza”. FOTO E VIDEO
- I Collage aprono i concerti del Festival dei Misteri
- Il campionato sugli “spalti”: Campobasso al 12esimo posto in serie C per numero spettatori, sesto nel girone B
- Poste, dipendente di Isernia alle finali delle Olimpiadi di primo soccorso a Bolzano




