Visita ufficiale del Prefetto della Provincia di Campobasso Maria Guia FEDERICO, nella giornata di mercoledi scorso, presso il Comando Militare Esercito “Molise”. Accolta dal Comandante, Colonnello Andrea BOLOGNESI, il Rappresentante di Governo ha assistito a un briefing sulla storia e sui compiti svolti dal Comando molisano. Nel corso della visita, la Dottoressa FEDERICO ha potuto constatare il livello di integrazione sul territorio del CME, unico Ente di Forza Armata presente nella regione Molise, con particolare riferimento alle attività presidiarie, promozionali del reclutamento, alle iniziative adottate per il collocamento al lavoro dei congedati senza demerito e a quelle di raccordo con le Istituzioni locali. Al termine dell’evento, il Prefetto ha espresso piena soddisfazione per l’operato svolto dal CME “Molise” ringraziando tutto il personale per la costante e qualificata vicinanza alla comunità locale.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:48:55 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”