ore 12. Non sono solo le persone a soffrire le temperature roventi dell’anticiclone africano, anche i veicoli alzano bandiera bianca con queste temperature. Come il caso di questa mattina in via Cavour a Campobasso dove un autobus cittadino si è fermato poco prima della stazione ferroviaria per un guasto. Probabilmente l’autista ha percepito che qualcosa non andava, problemi che potrebbero essersi ripercossi anche sul corretto funzionamento dell’aria condizionata. Gli utenti che dovevano proseguire la corsa sono stati costretti a scendere in attesa dell’autobus successivo alla vicina fermata. L’afa proseguirà per un paio di giorni. Già domani potrebbero registrarsi mediamente 1-2 gradi centigradi in meno, mentre da venerdì le previsioni meteo parlano di un calo termico di una decina di gradi.
Campobasso ospita la conferenza internazionale “Gli italiani nel mondo: una grande risorsa turistica, economica e culturale”
Sabato 30 novembre, alle ore 10:30, presso la sala conferenze dell’International Studies College di Campobasso in via Facchinetti n. 3,...
Leggi tutto