In attesa che si completi l’iter, con la discussione e l’approvazione in Consiglio comunale del regolamento – già predisposto dall’assessorato ai Lavori Pubblici e che ha avuto l’ok dalla commissione consiliare Lavori Pubblici presieduta da Ferdinando Massarella – la giunta di Palazzo San Giorgio ha approvato ieri l’Albo dei Fornitori. Uno strumento che fa capo alla direzione operativa Avvocatura, gare e contratti e che assicura il rispetto dei principi di trasparenza e rotazione dettati dall’Anac, garantendo così procedure più snelle ed agevoli. La costituzione del suddetto Albo assicura anche la più ampia partecipazione degli operatori e professionisti. Quanti sono interessati possono scaricare, dal sito del Comune, i modelli di partecipazione allegati alla delibera di giunta municipale n.152 del 13 luglio 2017. Soddisfatti per l’approvazione dell’Albo il sindaco Battista e l’assessore ai Lavori Pubblici Pietro Maio.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:54:08 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”