Stai cercando di avviare un’impresa e sei disoccupato? Hai compiuto trent’anni o più e sei residente in Molise? La Regione Molise a sostegno dell’auto imprenditorialità ha pubblicato i seguenti avvisi:
– creazione di imprese nell’intero territorio del Molise;
– creazione di imprese, per i lavoratori provenienti dall’area di crisi complessa.
Confesercenti, avvalendosi di professionisti esperti, aiuterà gli interessati nella presentazione della domanda. Per Info contattare lo 0874/412209 o inviare una mail a servizi@confesercenti.cb.it.
venerdì 11 Luglio 2025 - 10:31:58 AM
News
- Minacciata e aggredita dal nipote, nonna costretta a consegnargli i soldi. Arrestato 21enne
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate