Dieci borse di studio a disposizione per partecipare al master “Business strategy marketing per l’Hospitality”, promosso dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turi
smo di Termoli, dal Distretto turistico “Molise orientale” e dalla Regione, in collaborazione con la “Business school” del Sole24Ore. I dettagli sono stati illustrati a Palazzo Vitale dall’assessore regionale Carlo Veneziale, dal commissario dell’Aast, Remo Di Giandomenico, e dal responsabile Cultura del Distretto turistico ‘Molise orientale’, Antonio Franzese. Il bando è riservato a molisani fino ai 35 anni di età e ha l’obiettivo di supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico-ricettivo. Nel corso del master, infatti, verranno fornite le indicazioni per sviluppare strategie e azioni di marketing e comunicazione con nuovi modelli di comunicazione digitale, fra cui l’utilizzo dei social media. I costi sono a carico degli enti. Le domande per le selezioni dovranno essere inviate entro le ore 12 del 4 settembre al Commissario Aast.
lunedì 3 Novembre 2025 - 07:00:11 PM
News
- Pnrr, cabina di regia a Palazzo Vitale. “Il Molise non sta indietro”
- Lavoratori 3G Spa in un “limbo”, sindacati incontrano i vertici del Consiglio regionale
- “Le parole fanno più male delle botte”, Polizia incontra gli studenti per dire stop al bullismo
- Buon avvio, poi poco mordente: la Magnolia junior cede all’Ariano
- Sport e benessere: “il diritto a stare bene” unisce giovani, tecnici e istituzioni
- Arcigay Molise celebra Franco Caracciolo: dal Molise a Cinecittà, il coraggio di essere sé stesso
- Termoli per lo sport: riconoscimenti a società, atleti e cittadini
- Spike Devils, grande prova anche a Terni



