Dieci borse di studio a disposizione per partecipare al master “Business strategy marketing per l’Hospitality”, promosso dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turi
smo di Termoli, dal Distretto turistico “Molise orientale” e dalla Regione, in collaborazione con la “Business school” del Sole24Ore. I dettagli sono stati illustrati a Palazzo Vitale dall’assessore regionale Carlo Veneziale, dal commissario dell’Aast, Remo Di Giandomenico, e dal responsabile Cultura del Distretto turistico ‘Molise orientale’, Antonio Franzese. Il bando è riservato a molisani fino ai 35 anni di età e ha l’obiettivo di supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico-ricettivo. Nel corso del master, infatti, verranno fornite le indicazioni per sviluppare strategie e azioni di marketing e comunicazione con nuovi modelli di comunicazione digitale, fra cui l’utilizzo dei social media. I costi sono a carico degli enti. Le domande per le selezioni dovranno essere inviate entro le ore 12 del 4 settembre al Commissario Aast.
martedì 25 Novembre 2025 - 10:19:34 AM
News
- Il simpaticissimo Michele di Ferrazzano concorrente ad “Avanti un altro”
- Botte alla madre, due ammonimenti | Impediscono alla figlia di frequentare coetaneo, nei guai genitori ‘violenti’
- Luigia Del Conte, la centenaria che “unisce” due paesi: celebrato il secolo di vita
- L’invecchiamento attivo è una sfida obbligata, il punto in Molise: il convegno di Coldiretti Senior
- Violenza di genere: i fatti recenti e le azioni da compiere. I consigli dei Carabinieri agli studenti
- Panico sulla tangenziale di Campobasso: parabrezza pullman colpito da una pietra, ferito l’autista
- Tari, tariffe stabili in Molise. A Campobasso spesa media è 300 euro per famiglia
- La “storiella” del falso incidente rischia di fare un’altra vittima, due truffatori fermati davanti casa di anziano



