Dieci borse di studio a disposizione per partecipare al master “Business strategy marketing per l’Hospitality”, promosso dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turi
smo di Termoli, dal Distretto turistico “Molise orientale” e dalla Regione, in collaborazione con la “Business school” del Sole24Ore. I dettagli sono stati illustrati a Palazzo Vitale dall’assessore regionale Carlo Veneziale, dal commissario dell’Aast, Remo Di Giandomenico, e dal responsabile Cultura del Distretto turistico ‘Molise orientale’, Antonio Franzese. Il bando è riservato a molisani fino ai 35 anni di età e ha l’obiettivo di supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico-ricettivo. Nel corso del master, infatti, verranno fornite le indicazioni per sviluppare strategie e azioni di marketing e comunicazione con nuovi modelli di comunicazione digitale, fra cui l’utilizzo dei social media. I costi sono a carico degli enti. Le domande per le selezioni dovranno essere inviate entro le ore 12 del 4 settembre al Commissario Aast.
martedì 18 Novembre 2025 - 09:35:28 AM
News
- Ai domiciliari in attesa di giudizio si fa “pizzicare” più volte fuori casa, 30enne trasferito in carcere
- Mobilità in deroga, Fanelli: “La Regione saldi subito le spettanze agli ex Ittierre”
- “La Scuola+Sportiva della Regione”, consegnati 16 premi a istituti e giovani atleti. FOTO
- Autovelox Bojano, perizia del Comitato Pro Trignina: “Le due postazioni sono illegittime”
- Minorenne rapinato in centro dietro minaccia di un coltello, giovane arrestato
- Differenziata, novità in arrivo: aumento ecostazioni, meno mastelli sulle rastrelliere e potenziamento videosorveglianza
- Colletta Alimentare, in Molise donate 42 tonnellate di cibo
- Musica elettronica, anche il Conservatorio Perosi alla finale del Premio nazionale delle Arti a Sassari



