Dieci borse di studio a disposizione per partecipare al master “Business strategy marketing per l’Hospitality”, promosso dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, dal Distretto turistico “Molise orientale” e dalla Regione, in collaborazione con la “Business school” del Sole24Ore. I dettagli sono stati illustrati a Palazzo Vitale dall’assessore regionale Carlo Veneziale, dal commissario dell’Aast, Remo Di Giandomenico, e dal responsabile Cultura del Distretto turistico ‘Molise orientale’, Antonio Franzese. Il bando è riservato a molisani fino ai 35 anni di età e ha l’obiettivo di supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico-ricettivo. Nel corso del master, infatti, verranno fornite le indicazioni per sviluppare strategie e azioni di marketing e comunicazione con nuovi modelli di comunicazione digitale, fra cui l’utilizzo dei social media. I costi sono a carico degli enti. Le domande per le selezioni dovranno essere inviate entro le ore 12 del 4 settembre al Commissario Aast.
mercoledì 2 Luglio 2025 - 04:41:08 AM
News
- Fascicolo sanitario elettronico 2.0, incontro a Ripalimosani
- Perché la roulette rimane uno dei giochi online più popolari
- Incendi di vegetazione nella provincia di Campobasso, 14 interventi dei Vigili del Fuoco
- Festival Janigro 25: da Montagano al Molise, nuove sinergie e collaborazioni virtuose
- Lep asili nido, esenzione Iva terzo settore, interprete Lis in Consiglio e commissione speciale bilancio: passano 4 mozioni
- Screening mammografico in Molise, nuove date della postazione mobile
- Biblioteca Albino chiusa da 9 anni, interrogazione in Parlamento ai Ministeri di Cultura ed Economia
- Contrasto ai reati: emesse 21 misure di prevenzione e avviati 6 procedimenti di Daspo “fuori contesto”