Continua incessante il controllo del territorio contro la coltivazione e lo spaccio di sistanze stupefacenti. A Montenero di Bisaccia, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un trentenne del posto, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, nel più ampio quadro di specifici servizi di controllo del territorio, predisposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Termoli, a seguito di tempestiva ma incisiva attività info-investigativa, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane di Montenero, già noto alle Forze dell’Ordine.Durante la ricerca, venivano scoperte sei piantine di “marijuana”, all’interno di appositi vasi. Quanto rinvenuto veniva complessivamente sottoposto a sequestro, mentre per il trentenne molisano è scattata una denuncia in stato di libertà.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:01:11 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”