Si è svolta questa mattina nella Sala consiliare del Comune di Termoli la cerimonia di encomio alle Forze dell’Ordine locali. Come ha spiegato il presidente del Consiglio Manuela Vigilante l’evento di oggi fa seguito all’Ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale lo scorso 11 maggio. Il sindaco Angelo Sbrocca ha rivolto parole di stima ed elogio ai rappresentanti delle Forze dell’ordine riunite in Comune: Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Roan, Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto. “Agli uomini e alle donne che quotidianamente mettono a repentaglio le loro vite per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini rivolgiamo questo ringraziamento da parte di tutti noi e dell’intera comunità termolese – ha spiegato il primo cittadino. – Se Termoli è una città sicura e con un basso livello di criminalità è grazie al vostro lavoro e alla sinergia che si è creata”.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:24:46 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”