Non si fermano le attività dei Carabinieri della Compagnia di Termoli anche durante il periodo festivo di San Basso. Nel primo pomeriggio di oggi, a Termoli, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno intercettato un auto che si aggirava in modo sospetto nelle aree centrali della città. Nonostante il gran caldo e il notevole traffico stradale registrato, il veicolo è stato fermato e controllato dai militari impiegati nei servizi di controllo del territorio. A bordo, il conducente, un uomo del posto di trentasette anni, ha mostrato subito segnali di preoccupazione e agitazione. A seguito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti alcuni grammi di hashish e cocaina. La sostanza stupefacente è stata immediatamente sequestrata, mentre il soggetto è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria. Le iniziative degli uomini dell’Arma sono tese a prevenire e reprimere le diverse tipologie di fenomeni criminosi, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini anche durante le feste del periodo estivo.
giovedì 20 Novembre 2025 - 12:17:20 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



