Tutto pronto per la terza edizione del “Trivento Music Festival”, festival di musica, quest’anno dedicato alla musica Reggae ed alla musica Ska. Il festival, che si terrà il 12 e il 13 Agosto in Piazza Calvario a Trivento, ospiterà le esibizioni di due band molto famose nel panorama italiano, le “Radici nel Cemento” e i “Meganoidi”. Si inizia, quindi, Sabato 12 con il concerto delle “Radici Nel Cemento”, band romana, con all’attivo circa venticinque anni di concerti e 10 album, una delle band di punta del panorama reggae e ska nazionale ed internazionale. Vantano collaborazioni con Charlie Anderson, Laurel Aitken, Fermin Muguruza, Roy Paci e tanti altri. Ad ottobre uscirà il loro nuovo album, 7, dal suono reggae pieno e coinvolgente. Domenica 13, invece, sarà la volta de “I Meganoidi”, band genovese con un’anima ska, ma dalle forti influenze punk e rock progressivo. La band è ormai al ventesimo anno di concerti ed ha all’attivo 6 album, molte demo, tra le quali ricordiamo “Supereroi vs Municipale”, composta da cinque canzoni ska (quattro in italiano e una in inglese) e 7 compilation, tra le quali quella che ha avuto un maggiore successo, “Zeta Reticoli”. Ci sarà da ballare e da divertirsi, saranno presenti anche stand enogastronomici. Il festival è patrocinato dalla Città di Trivento e dalla Regione Molise.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:57:13 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”