E’ stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione nell’ambito di un controllo antidroga eseguito nella serata di ieri nei pressi del terminal bus adiacente lo scalo ferroviario di Isernia. Si tratta di un 30enne di origine nordafricana attualmente ospite presso un centro di accoglienza temporaneo della provincia, con lo status di richiedente asilo. I militari hanno notato un via vai di giovani isernini che si avvicinavano con fare sospetto all’immigrato per poi allontanarsi velocemente dal luogo. I Carabinieri già da tempo impegnati nel contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel capoluogo pentro, hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito, ma l’immigrato al fine di evitare la perquisizione personale ha opposto resistenza ai militari intervenuti, tentando anche di darsi alla fuga. Immediatamente bloccato è stato condotto in caserma dove nei suoi confronti è scattato l’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale ed il conseguente trasferimento presso la casa circondariale di Isernia. Solo qualche giorno fa, nel corso di un’altra operazione i Carabinieri di Isernia, hanno inferto un duro colpo al traffico di droga arrestando in flagranza di reato un “corriere” che dalla Campania trasportava cocaina da immettere sul mercato dello spaccio di Isernia ed altre province limitrofe.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:22:31 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”