A Castelpetroso i militari della Stazione Carabinieri di Cantalupo nel Sannio hanno sorpreso nel centro abitato un 50enne del luogo, alla guida della propria auto completamente ubriaco, mettendo così in gravissimo pericolo la circolazione stradale e l’incolumità dei pedoni. Il tasso alcolemico, accertato mediante l’utilizzo dell’apparato etilometro in dotazione alle pattuglie dell’Arma, superava di quasi tre volte il limite previsto dalla normativa vigente. Pertanto nei suoi confronti è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo. A Sesto Campano, in località Taverna, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro hanno fermato un’autovettura con alla guida un 30enne di Isernia, che al controllo dei Carabinieri ha mostrato segni di nervosismo. E’ scattata così una perquisizione dalla quale è emerso che all’interno di un nascondiglio ricavato sotto il vano porta oggetti era stato occultato un involucro contenente dosi di hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso per accertare il canale di rifornimento della droga e a chi fossero destinate le dosi rinvenute.
giovedì 25 Giugno 2026 - 01:13:30 AM
News
- Dal caso Magnolia alla domanda che resta aperta sullo sport femminile
- Fismi On Tour, successo a Ripalimosani: tre giorni di promozione delle eccellenze made in Italy
- Minacce e lancio di oggetti contro i dipendenti di un ufficio finanziario, arrestato 42enne
- Isernia, riapre la biblioteca provinciale: motore di comunità e crescita culturale
- La rivolta dei Comuni contro il Pos, Termoli chiama a raccolta i sindaci del Basso Molise per salvare Emodinamica
- Brignano domenica a Campobasso, ultimi biglietti per lo spettacolo “Bello di mamma!”
- Inquinamento Piana di Venafro, mozione condivisa in Consiglio. Greco: “Impegno bipartisan da approvare al più presto”
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”



