Dalle 8 del 24 agosto e fino al tardo pomeriggio dello stesso giorno verrà sospesa l’erogazione di acqua dall’impianto della Diga del Liscione a Guardialfiera. Lo rende noto l’Azienda speciale ‘Molise Acque’. L’intervento è ritenuto necessario per lavori urgenti relativi alla manutenzione straordinaria delle apparecchiature idrauliche delle prese di derivazione dell’impianto di potabilizzazione. Di conseguenza diversi comuni potrebbero restare a secco per un periodo di tempo. Ecco l’elenco: Termoli, Larino, Ururi, San Martino in Pensilis, Portocannone, Campomarino, Guglionesi, Montecilfone, S. Giacomo degli Schiavoni, Petacciato e Montenero di Bisaccia. In una nota ‘Molise Acque’ invita le amministrazioni “ad assumere i necessari provvedimenti di regolazione del flusso idrico in funzione della disponibilità”. (fonte Ansa)
domenica 8 Febbraio 2026 - 08:53:04 PM
News
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”




