Ultim’ora. Tragico incidente: esce fuori strada, muore il 20enne Gianmichele Panichella

Ore 8.15. Un grave incidente si è verificato oltre mezz’ora fa fra Campobasso e Campodipietra, lungo contrada San Giovanni Cerreto, a pochi chilometri dal piccolo comune. Un’auto, una Hyundai I-10 di colore grigio, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori dalla carreggiata, ribaltandosi. Al volante c’era un giovane operaio residente a Campodipietra, G.P. di 20 anni, che a seguito del sinistro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Il ragazzo purtroppo è deceduto. Sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Il giovane stava rientrando a casa da una festa con gli amici. Seguono aggiornamenti.

Ore 8.40. La vittima dell’incidente che si è verificato alle porte di Campobasso è uno studente (non un operaio, come trapelato dalle prime notizie). La Polizia di Stato sta ricostruendo la dinamica del sinistro risultato fatale al ragazzo, complice forse una distrazione o l’alta velocità. La salma del 20enne, residente a Campodipietra, è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Cardarelli.

Ore 10.30. E’ un viavai di giovani e di parenti all’obitorio dell’ospedale Cardarelli di Campobasso dove si trova la salma del 20enne di Campodipietra Gianmichele Panichella. La tragica notizia dell’incidente, avvenuto poco dopo le 7 in contrada San Giovanni Cerreto, è stata già recepita dalla comunità che ora piange il suo compaesano e si stringe intorno alla famiglia del ragazzo. Non è chiaro se alla base del sinistro vi sia un colpo di sonno o sia stata la velocità determinante a far perdere il controllo del veicolo al giovane conducente, trovato a qualche metro dal veicolo ribaltato. Lo studente potrebbe essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo al momento dell’incidente o potrebbe essere uscito da solo dall’auto prima di perdere i sensi. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale. Intanto nel primo pomeriggio si è tenuta l’ispezione sul corpo del giovane Gianmichele da parte del medico legale. Nessuna autopsia è  stata disposta, al termine dell’esame il corpo è stato restituito ai famigliari. I funerali del giovane si terranno domani 27 agosto alle ore 17 presso il Cimitero  di Campodipietra paese dove risiedeva con la famiglia.

Exit mobile version