Nella scorsa notte, a Campobasso, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, finalizzati a prevenire e contrastare i reati in genere, personale della Polizia di Stato della Questura, a seguito di una richiesta pervenuta su linea d’emergenza, è intervenuto presso un locale del centro cittadino per la segnalazione di una lite in atto. All’arrivo sul posto, gli operatori della Squadra Volante, anche con l’ausilio di un equipaggio della Polizia Stradale e della Guardia di Finanza, hanno riportato alla calma gli animi ed hanno identificato tutti i soggetti coinvolti. Uno degli avventori, in evidente stato di ebbrezza, è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza manifesta.
Sempre durante la notte appena trascorsa, personale delle Volanti è intervenuto nuovamente nel centro cittadino per un’ulteriore segnalazione di lite verbale tra alcuni giovani. Anche in questo caso, l’intervento risolutivo dei poliziotti ha consentito di ristabilire l’ordine.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:30:56 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”