A Pozzilli i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto una piccola piantagione di marijuana allestista sul terrazzo di casa di un 40enne del luogo. Le piante, che erano state ben occultate sotto una tenda da campeggio, dell’altezza media di circa mezzo metro, sono state sottoposte a sequestro, mentre il responsabile è stato denunciato per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Ulteriori indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per accertare a chi fossero destinate le sostanze stupefacenti una volta pronte per essere immesse nel mercato illegale. Con quest’ultima attività salgono complessivamente a cinque le persone arrestate nell’ambito di operazioni antidroga condotte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia dall’inizio di quest’anno, oltre un centinaio le persone denunciate, segnalate o proposte per misure di prevenzione, circa ottanta le perquisizioni eseguite con esito positivo ed oltre millecinquecento le dosi di stupefacenti tra eroina, cocaina, hashish, marijuana, exstasy, amnesia, crack e metadone, sottoposte a sequestro.
domenica 8 Novembre 2026 - 02:46:14 AM
News
- Incendio abitazione e scontro in pieno centro, doppio intervento dei Vigili del Fuoco
- Campobasso, Mangia: “Livorno squadra esperta. I nuovi si stanno inserendo bene e seguo alcuni ragazzi della Primavera”
- Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti riconfermato al vertice del Consiglio provinciale di Campobasso
- Spaccio sulla costa, laboratorio della droga gestito da una 53enne: arrestata. Sequestrato mezzo chilo di coca
- Vasto servizio di controllo, in azione elicottero e pattuglie dei Carabinieri | Sanzioni per centinaia di euro e 3 segnalati
- Addio a Luciano Di Vico, tra i fondatori della prima squadra basket di Campobasso
- Bollo auto, definizione agevolata per i contribuenti sui debiti accumulati negli ultimi 20 anni: presentata pdl
- “Sguardi che proteggono”, presentato il Calendario storico dei Carabinieri 2027. Il Molise sulla versione da tavolo



