Madre e figlia investite da un’auto pirata che non si è fermata a prestare soccorso. E’ successo oggi a Termoli, all’altezza della rotatoria nei pressi del cimitero. Le due donne, di nazionalità afgana, stavano attraversando la strada quando il veicolo le ha travolte. Il conducente, che probabilmente le ha viste all’ultimo momento e non ha frenato in tempo, non si è fermato per prestare soccorso e si è dato alla fuga. Mamma e figlia sono finite sull’asfalto e sono state soccorse da altre persone che si trovavano in zona, prima di essere accompagnate dai sanitari del 118 e dai volontari della Misericordia, giunti poco dopo sul posto, al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo. Per fortuna non avrebbero riportato gravi conseguenze. Sul caso indagano le forze dell’ordine che sono sulle tracce dell’automobilista.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:27:38 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”