Aperte dall’Aci Campobasso le iscrizioni al 22° Rally del Molise. Torna, dopo nove anni di attesa, la gara che è parte integrante della storia del rallysmo regionale e nazionale.
Sabato 7 ottobre Partenza per il Corso Vittorio Emanuele di Campobasso e subito la Prova Spettacolo in città “ACI MOLISE SHOW”. Domenica 8 ottobre altre otto prove speciali tra Busso, Casalciprano e Bosco di Sessano – Civitanova del Sannio.
La gara è organizzata dall’Automobile Club Campobasso in collaborazione con l’Automobile Club Isernia, con la partnership della Regione Molise e delle Province e i Comuni attraversati dal Rally. Main sponsor della Manifestazione la Pasquarelli Auto, concessionaria ufficiale Volkswagen di Campobasso, con sedi anche a Sambuceto e a Vasto.
Tante le agevolazioni e gli sconti previsti per i piloti che verranno a gareggiare in Molise. Uno sconto molto particolare a chi si iscrive entro sette giorni.
Tutti i dettagli della competizione, compresa la scheda di iscrizione e la cartina del percorso possono essere consultati e scaricati dal sito ufficiale: www.rallydelmolise.aci.it o sulle pagine Facebook RALLY DEL MOLISE e ACI MOLISE Automobile Club Campobasso e Isernia.
giovedì 23 Luglio 2026 - 02:55:57 PM
News
- Assalti ai bancomat, scacco alla banda. Arresti e perquisizioni dei Carabinieri
- Si barrica in casa con l’anziana madre: attivato negoziatore, poliziotti entrano dal balcone
- In Molise musica e motori d’epoca: ad agosto la terza edizione del “Matese Volks Camp” a Campitello Matese
- Gala lascia il Campobasso e “vola” in Spagna: giocherà con il Castellon nella seconda divisione
- Al via Alta Marea Festival: da venerdì si entra entra nel vivo con il concorso cortometraggi. Tema: “Mi ricordi casa”
- Sabato il Molise Pride, partenza davanti alla stazione ferroviaria. Il 23 luglio inaugurazione mostra
- Reati tributari, rafforzata azione di contrasto: accordo tra Procura, Agenzia Entrate e Guardia di Finanza
- Caso Roggero, la Camera Penale di Isernia sta con l’Anm: “I giudici applicano le leggi non le emanano”




