Nell’ambito dell’ attività di prevenzione e repressione svolta dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, nella giornata di oggi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria due persone per violazioni alle misure di prevenzione personali, patrimonio e ambiente. E’ stata inoltre tratta in arresto una persona per furto aggravato. A Trivento, i militari della locale Stazione, hanno deferito a piede libero un 29enne del luogo, poiché violava gli obblighi della sorveglianza speciale a cui lo stesso è sottoposto. I Carabinieri di Vinchiaturo hanno invece deferito all’Autorità Giudiziaria un 60enne del luogo perché resosi responsabile di deturpamento di bellezze naturali e creata una discarica abusiva. Lo stesso aveva accumulato rifiuti solidi urbani e speciali di diverso genere in un luogo sottoposto a vincolo paesaggistico-ambientale in un area di circa 200 mq. L’area è stata sottoposta a sequestro. A Montenero di Bisaccia i militari della locale Stazione hanno rintracciato e tratto in arresto un 52enne originario dell’Abruzzo, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza de l’Aquila, dovendo espiare una pena residua di 4 mesi per il reato di furto aggravato.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:49:00 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”