Girava tranquillo per le strade con il suo inseparabile zainetto sulle spalle il 19enne ,S.T., della Nuova Guinea che nel pomeriggio di ieri e’ incappato nella rete dei Carabinieri della narcotici del Nucleo Operativo di Boiano diretti dal Capitano Roberta Cozzolino. I militari durante un giro di ricognizione e controllo del territorio hanno notato che il giovane passeggiava in tutta tranquillità per le vie del centro e che di tanto in tanto si fermava a parlare con ragazzi del luogo, nulla di irregolare, ma il fatto che si intratteneva con ragazzi del posto noti alle forze dell’ordine come assuntori di sostanze stupefacenti ha fatto sorgere ai militari operanti qualche sospetto. Così si è provveduto ad un controllo, con perquisizione personale. Dallo zainetto è sbucato fuori un piccolo involucro con dieci grammi di marijuana già divisi in dosi e quattro dosi di cocaina e un bilancino di precisione. Per il giovane, che dimora presso una struttura di accoglienza del centro materno è scattata la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. Continua incessante il lavoro di contrasto al fenomeno droga da parte dei Carabinieri del centro matesin.
sabato 27 Giugno 2026 - 05:21:39 AM
News
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”
- Campobasso, via alla rassegna “Musica in Villa”: una sezione dedicata agli strumenti, l’altra alla voce. Il programma



