Con ordinanza comunale n. 148 del 19 ottobre, resa necessaria per procedere all’abbattimento di un cedro in cattivo stato presente nella villa comunale di Isernia, e all’espianto di tre pini con difetti e radicamento precario, presenti nell’area del viale 3 marzo 1970, sono state disposte le seguenti modifiche temporanee alla viabilità, valide ad eccezione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni dalle scuole, compresi fra le ore 7,45 e le 8,45 e fra le ore 13 e le 14,30:
1. L’istituzione, dal 25 al 27 ottobre, dalle ore 7 e fino al termine dei lavori di abbattimento dei tre esemplari di pino marittimo :
• del divieto di sosta con rimozione forzata e del senso unico di marcia (direzione Miranda) lungo il viale 3 Marzo 1970, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tedeschi e via Vivaldi;
• della direzione obbligatoria su via Tedeschi per i veicoli diretti a Isernia centro, provenienti da viale 3 marzo 1970, con successiva confluenza su via Vivaldi.
2. Nei giorni 24 e 25 ottobre, dalle ore 7 alle ore 18, e comunque fino al termine dei lavori di abbattimento del cedro della villa Comunale, varranno il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito sull’intera via De Gasperi.
martedì 15 Settembre 2026 - 11:37:14 AM
News
- Frontale sulla Bifernina, due feriti in ospedale
- Colpito da infarto sul treno, 75enne salvato in extremis dalla rapida macchina dei soccorsi
- “Strike” di auto in sosta nella notte, caccia al pirata della strada
- Polizia, nuove assegnazioni per la Questura di Campobasso e il Commissariato
- Emozioni e ansie per il ritorno in classe, primo giorno di scuola per 32mila studenti | I messaggi della politica
- Incendio nel bosco di Oratino, Vigili del Fuoco spengono le fiamme e mettono in sicurezza le abitazioni
- Riccia celebra l’uva e il vino, sfilata di carri e festa tra le strade del paese. FOTO
- Magnolia, affermazione larga anche nel test di Battipaglia




