È stata prorogata al 24 novembre la fine dei lavori che attualmente stanno interessando l’area del Sinarca e nello specifico del tratto di svincolo di competenza comunale che si innesta in entrata sulla tangenziale di Termoli. I lavori di realizzazione della rete fognaria hanno subito dei rallentamenti a causa del maltempo dei giorni scorsi pertanto è stato necessario prorogarne il termine con l’ordinanza n. 279 del 19 novembre 2017. Inoltre domani, martedì 21 novembre, sarà chiuso al traffico corso Fratelli Brigida nel tratto compreso tra l’intersezione tra via Gabriele Pepe e l’intersezione con via Cesare Battisti a causa dei lavori di realizzazione di una struttura edilizia e, nello specifico, dell’installazione di una gru da cantiere. Lo specifica l’ordinanza n.280 del 19 novembre in cui si spiega che il tratto di strada sarà soggetto alla sospensione temporanea del traffico e direzione obbligatoria a destra. Le condizioni viabilistiche originarie saranno ripristinate al termine dell’intervento.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:28:20 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”