Ciclo di eventi al Dopolavoro Ferroviario

In occasione della campagna tesseramento per il 2018, il dopolavoro ferroviario ha predisposto un cartellone di eventi. Si parte l’8 con le premiazioni del Premio Nazionale di Poesia “ Giuseppe Altobello”.

Venerdì, 8 Dicembre alle ore 17 presso la Sala Teatro del Dopolavoro Ferroviario di Campobasso
Si terrà la Cerimonia delle Premiazioni dei poeti che hanno partecipato alla sezione in lingua italiana dell’XI Premio Nazionale di poesia “Giuseppe Altobello”. Condurrà la manifestazione Ugo D’Ugo. Parteciperanno tutti i membri della giuria, i poeti che hanno vinto uno dei premi, quelli che hanno ricevuto le segnalazioni di merito. La manifestazione si svolgerà con un Recital di poesie di tutti i poeti presenti che hanno partecipato al Premio e saranno presenti indipendentemente dall’essere vincitori o segnalati. Intermezzi canori della cantante amalfitana Nuccia Paolillo.

Sabato 9 Dicembre alle ore 21.00 sempre presso la Sala teatro del Dopolavoro Ferroviario
Quattro artisti dell’”Amalfi Musical”, Ario Avecone, Diletta Acanfora, Myriam Somma e Nuccia Paolillo, interpreteranno, dal vivo, le più canzoni dei più famosi film di Hollywood. Lo stesso cast Domenica 10 alle ore 18 proporrà, sempre dal vivo, le canzoni di Disney.

Sabato 16 Dicembre, alle ore 17 presso la Sala Celestino V della Curia Arcivescovile di Campobasso, la poetessa nata a Siderno e residente a Genova, Emilia Fragomeni, presenterà il suo libro di racconti e poesie “il senso della vita”. Interverrà S.E. Monsignor Giancarlo Maria Bregantini.

Domenica 17 alle ore 18 al Teatro Savoia di Campobasso, la Compagnia Teatrale del Dopolavoro Ferroviario “Terza Classe” presenterà la “prima” di un atto unico di Eduardo De Filippo, “Gennareniello”.

Venerdì 22 Dicembre ore 22 per gli amanti del tango argentino la “Milonga di Natale”.

Exit mobile version