I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno denunciato in stato di libertà 5 cittadini di origine bulgara, residenti a Serracapriola, per furto aggravato in concorso. I cinque sono stati sorpresi, domenica mattina, dai militari della stazione di Rotello, mentre asportavano diversi sacchi di olive che avevano raccolto, senza l’autorizzazione del proprietario, da un’azienda agricola di un 50enne del posto. Bloccati e condotti in Caserma sono stati, dopo le formalità di rito, denunciati per furto aggravato in concorso e proposti alla Questura di Campobasso per l’emissione del foglio di via obbligatorio. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino per il seguito di competenza.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:46:34 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”