I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Campobasso hanno denunciato all’ Autorità Giudiziaria, per furto in esercizio commerciale una ragazza 36enne d origini beneventane domiciliata in questo capoluogo. L’ equipaggio Radiomobile nella mattina di ieri 16 febbraio e’ intervenuto presso un supermercato della città a richiesta del personale interno al negozio in quanto insospettito da alcuni atteggiamenti della donna all’interno del punto vendita. I militari sono riusciti ad identificare la ragazza nel parcheggio antistante il punto vendita dove nel frattempo si era allontanata eludendo momentaneamente il controllo alle casse. Dal controllo del contenuto del carrello che portava al seguito , colmo di generi vari , effettivamente è emerso che la merce non era stata pagata. E cosi la giovane è stata accompagnata presso la caserma del Comando Provinciale Carabinieri per gli adempimenti del caso e la merce , recuperata, è stata poi restituita al legittimo proprietario.
giovedì 19 Febbraio 2026 - 09:17:50 AM
News
- Spaccio: pizzicato con coca e hashish, arrestato 60enne
- Il cambio pacco non porta bene a Benedetta e Maurizio ad Affari Tuoi
- Invia messaggi minatori, i Carabinieri gli sequestrato fucile detenuto illegalmente. Arrestato 55enne
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione




