La cornice di sicurezza, pianificata e disposta dalla Compagnia Carabinieri di Termoli, ha consentito un nuovo e rilevante risultato di carattere preventivo. Durante la scorsa notte, difatti, i militari dell’Aliquota Radiomobile, impegnati in attività di perlustrazione, hanno intercettato un’auto sospetta in una zona periferica di Termoli. A seguito di tempestivo controllo, sono stati identificati, a bordo dell’automezzo, tre pregiudicati provenienti dalla provincia di Foggia. Nel corso di successiva perquisizione sono stati rinvenuti, occultati sotto i sedili del veicolo, arnesi atti allo scasso. Il materiale scoperto è stato sottoposto a sequestro, mente i tre uomini sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. Nei confronti degli stessi, è stata altresì inoltrata proposta per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Non si esclude che i tre fossero pronti a consumare furti in città. Il dispositivo messo in campo dai Carabinieri di Termoli ha permesso, anche questa volta, di scongiurare attività criminose sul territorio del basso molise.
mercoledì 24 Giugno 2026 - 06:43:32 AM
News
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”
- Cedono i freni, furgone cassonato finisce nel dirupo
- Sostegno al sistema sanitario molisano, non raggiunge il quorum la proposta di Salvatore da inviare alle Camere
- Collegamento Abruzzo-Molise, terminati gli scavi della galleria nel cantiere di Gamberale
- Rischio e materia sismica, la Regione istituisce il ‘Fascicolo digitale del fabbricato’
- “Molise Arbëresh”, definito il piano operativo.
- Lutto nel mondo medico: si spegne a 65 anni Francesco Potito, titolare del noto centro radiologico
- Izzo, Raffaele e Paolantoni insieme al regista Milani a Campobasso: il film “Salute!” a “tavola” con La Molisana



