Ore 13.45. E’ fatta per il concertone di Corpus Domini. Sabato 2 giugno e domenica 3 giugno si esibiranno a Campobasso – rispettivamente – The Kolors e Nina Zilli. ‘Salva’ la serata del giovane gruppo originario di Napoli, restava da chiudere la partita con una artista che potesse riempire la piazza e che fosse apprezzata a più livelli, dopo la fumata nera all’ultimo minuto per Arisa. L’ufficialità dovrebbe arrivare lunedì mattina, salvo intoppi il programma dovrebbe essere confermato. Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, classe ’80, debutta nel 2009 con il singolo 50mila eseguito in coppia con Giuliano Palma. Nel 2010 la prima apparizione a Sanremo con L’uomo che amava le donne. Nello stesso anno il suo primo album, Sempre lontano.
giovedì 18 Dicembre 2025 - 04:09:11 AM
News
- Veneziale, Asrem: “Per attrarre medici serve sforzo corale del territorio. Cardiologia? Useremo i monitor dell’emergenza Covid”
- Viabilità strategica, incontro in Regione con gli amministratori: interventi per Circumlacuale di Occhito e Variante Tappino
- Sanitò, Iorio: “No al depotenziamento degli ospedali di Termoli e Isernia”
- Riclassificazione Comuni Montani, mozione del Pd. Fanelli: “In Conferenza Stato Regioni il Molise si faccia sentire”
- “Se trovo tua figlia la uccido”, la telefonata all’ex ‘suocera’ costa il braccialetto elettronico a un 33enne
- Serie C. Per Ascoli-Campobasso solo tifosi ospiti con tessera del tifoso, la Curva Nord diserta la trasferta
- Sventato assalto al bancomat, 3 malviventi messi in fuga da vigilante della Pegaso
- Area di crisi, c’è l’ok del Ministero alla cigs per 47 lavoratori della Sata



