Ore 20.20. Il giudice del Tribunale di Larino Elena Quaranta ha assolto l’ex sindaco di Colletorto Fausto Tosto dal reato di omessa denuncia perché il fatto non sussiste. Le contestazioni, risalenti al giugno 2010, riguardavano la mancata segnalazione alle forze dell’ordine e alla magistratura del presunto reato di falso commesso da un agente della Polizia Municipale nel 2005 e di cui il primi cittadino avrebbe avuto notizia solo cinque anni dopo. L’avvocato difensore Fabio Del Vecchio ha dimostrato in dibattimento la condotta corretta del suo assistito, facendolo scagionare dalle accuse. Oggi la sentenza di assoluzione.
lunedì 9 Febbraio 2026 - 12:24:59 AM
News
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Serie C. Uno svarione difensivo costa caro al Campobasso: Lupi sconfitti a Gubbio 1-0. VIDEO
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di Viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”




